Si tratta del nuovo episodio della serie cestistica di 2K Games, che questa volta debutterà non soltanto in grande stile sulle piattaforme di generazione corrente, ma anche su next-gen. NBA 2K14 è stato protagonista di diverse notizie passate, divenendo il centro dell’attenzione di tutti coloro che amano i titoli di basket e soprattutto quello portato avanti da 2K. Abbiamo visto come in questo nuovo episodio si miri ancora di più ad un realismo spiccato, grazie alle animazioni per l’ennesima volta migliorate, ad una grafica da capogiro e ad una fluidità che raramente abbiamo visto fino ad oggi. Finora non è che ci è stato mostrato poi così tanto, ma questo non fa altro che aumentare l’hype che sta salendo piano piano che la stagione autunnale si avvicina.
Oggi una nuova notizia molto breve e coincisa, ma piuttosto interessante per quanto riguarda il sistema difensivo del titolo. Si parla infatti di un rinnovamento per quanto riguarda la difesa, la quale sarà sicuramente più attenta ai movimenti dell’attacco e sarà capace di opporsi maggiormente all’offensiva avversaria: ad esempio, avremo la possibilità di opporre resistenza alle schiacciate, talvolta addirittura bloccandole in caso di perfetto tempismo. NBA 2K14 farà il suo debutto in Europa il 4 ottobre e sarà disponibile per PC, PS3, Xbox 360 e successivamente anche per PS4 e Xbox One.
Articoli Simili
- PS4 e Call of Duty: Ghosts dominano la classifica USA di Febbraio
- NBA 2K14: patch per Xbox One e PS4 disponibile
- NBA 2K14 next-gen: un nuovo trailer introduttivo, Uber Trailer
Argomenti: 2k games 2k sports basket giochi sportivi nba
NBA 2K14, possibilità di opporsi alle schiacciate nel nuovo capitolo è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 11:37 di giovedì 8 agosto 2013 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)