WWE 2K15 e NBA 2K15 sono i primi titoli sportivi ad essere ufficialmente annunciati per quest’anno, e per il prossimo ovviamente. Dopo le stratosferiche cifre raggiunte grazie ai successi di GTA V e NBA 2K14, Take Two, conferma l’arrivo per quest’anno dei due attesissimi titoli, che, se per uno NBA 2K, ha raggiunto la quasi piena maturità alla next-gen con NBA 2K14, proponendo un comparto grafico di prim’ordine, confermandosi leader indiscusso del genere, l’altro WWE 2K15, dopo essere stato acquistato da THQ, a seguito del suo fallimento, entrerà del tutto nella nuova generazione pronto a sfoggiare sicuramente il vero potenziale che le nuove console sapranno offrire.
Karl Slatoff presidente di Take-Two, ha dichiarato per l’occasione:
I videogiocatori, per il 2015, potranno guardare avanti per le nuove ed eccitanti versioni next-gen dei nostri franchises NBA 2K e WWE, ed insieme a tanti altri titoli non ancora annunciati che non faranno altro che alzare il livello d’eccellenza. Avremmo comunque modo di condividere con tutti voi i nostri prossimi titoli nei mesi a venire, che, da qui in avanti, ci accompagneranno verso l’E3 2014
Strauss Zelnick executive officer di Take Two, ha confermato in merito al brand WWE, quanto segue:
Il nostro franchise WWE, ha dato subito modo di essere una grandissima aggiunta alla nostra “squadra”, le vendite di WWE 2k14 hanno superato le nostre aspettative, grazie al favorevole appoggio dei fan.
Insomma grandi prospettive per l’immediato futuro in casa Take Two, pronta sicuramente a rivelare nuovi titoli di spessore.
Articoli Simili
- BioShock Infinite Complete Edition rivelata data di uscita
- Rockstar e Take Two non escludono un GTA Remasterd per PS4 e Xbox One
- GTA 5 ha venduto 34 milioni di copie, ottimismo per versione next-gen
Argomenti: 2k sports nba sportivo take two wwe
WWE 2K15 e NBA 2K15: confermati per PS4 e Xbox One è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 14:35 di martedì 4 febbraio 2014 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)